Liposcultura Alimentare Evoluta

Il termine “Liposcultura Alimentare evoluta” si riferisce alla caratteristica unica di questo trattamento nutrizionale nel riuscire a RIMUOVERE LE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE senza interventi di tipo chirurgico.

Il trattamento di “Liposcultura Alimentare evoluta”:
– rimodella la figura diminuendo di molti centimetri le circonferenze;
– è ben tollerato;
– ha una durata brevissima (2-3 settimane);
– permette di diminuire dal 5 % al 10 % del peso iniziale.

Lo schema della “Liposcultura Alimentare Evoluta” si articola in due passaggi:
1- trattamento di rimodellamento e diminuzione del peso;
2- periodo di transizione alimentare controllata per il ritorno ad una regime fisiologico.

I risultati eccezionali tipici della Liposcultura Alimentare Evoluta si ottengono grazie alla sinergia creata fra alimenti ed uno specifico integratore, con l’eventuale aggiunta di una miscela di acidi grassi specifici.

Il trattamento così studiato:
– massimizza l’utilizzo del tessuto adiposo come esclusiva fonte energetica: si inizia da subito la diminuzione di peso dovuta al consumo di grasso, by-passando il periodo di “latenza” iniziale durante il quale viene difficilmente usato e in cui vengono persi quasi esclusivamente liquidi;
– preserva la massa e la corretta funzionalità muscolare che non viene intaccata dalla forte diminuzione di peso;
– aumenta, generalmente, la sensazione di benessere psico-fisico che premette di affrontare serenamente il percorso.

L’esperienza maturata in Studio, ha permesso di migliorare il risultato attraverso l’eventuale integrazione fitonutrizionale ad azione di drenaggio tissutale, portando così ad un miglior rimodellamento della figura, alla diminuzione dell’infiammazione cronica e ad una eliminazione del gran numero di tossine proveninenti dal tessuto adiposo e liberate durante il rapido processo di dimagrimento.

Il successivo regime alimentare di transizione e riadattamento metabolico è studiato in modo da “estremizzare” le potenzialità dimagranti del trattamento con l’uso di alimenti funzionali anti-age e a basso contenuto di carboidrati*.

Questo intervento, elaborato per renderlo unico nel suo genere, oltre a portare ad una importante diminuzione di peso, permette di migliorare il metabolismo e contrastare i fattori di predisposizione alle patologie metaboliche nel tempo.

La logica nutrizionale della Liposcultura Alimentare Evoluta può anche essere di aiuto nella gestione di situazioni patologiche accertate da diagnosi medica che traggono beneficio dalla diminuzione dell’uso dei carboidrati.

Come sempre, in Studio, si tiene conto del singolo individuo, andando oltre il semplice protocollo dietetico uguale per tutti!

Situazione iniziale: peso 86 kg; circonferenza addominale 100 cm

 

Dopo due cicli di liposcultura alimentare evoluta: peso 70 kg; circonferenza addominale 85 cm

 

Riduzione dello spessore del tessuto adiposo addominale di un uomo di 35 anni dopo un ciclo di liposcultura alimentare evoluta

 

 

* a marchio Dietamedicale