Estetica

L’invecchiamento della pelle è dato dall’interazione tra fattori genetici e fattori ambientali, quali ad esempio l’eccessiva esposizione ai raggi solari, l’inquinamento, il fumo, lo stress ossidativo.

E’ importante aiutare la cute nell’opera di ripristino delle sue funzioni e qualità: barriera, elasticità, compattezza, idratazione. Il lavoro di recupero di tali caratteristiche è svolto su vari fronti: alimentazione, integrazione, estetica medica.

Lo Studio NutrizionEnatura propone un approccio multifattoriale basato su diete dalle proprietà fortemente anti-aging e idratanti. Gli ottimi risultati sono dovuti grazie alla combinazione dietetica con “superalimenti naturali” scelti a seconda delle esigenze personali, in abbinamento ad una integrazione specifica e a complessi nutritivi altamente tecnologici in grado di stimolare la naturale produzione di nuovo collagene e acido ialuronico da parte dei fibroblasti (dopo 8 settimane: riduzione del volume delle rughe del 49.9%; aumento del pro-collagene del 65%*).

 

La collaborazione con lo Studio di medicina estetica del dottor Dante Bietti, permette di intervenire in modo ancora più decisivo, grazie a specifici trattamenti medici di biorivitalizzazione e bioristrutturazione dermica.

 

*Studi Gelita